Contributi straordinari a fondo perduto a favore delle piccole e micro imprese operanti nel territorio comunale finalizzati a contenere l'impatto dell'epidemia Covid-19 - SECONDA EDIZIONE.


 

BANDO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI A FONDO PERDUTO PER LE PICCOLE E MICRO IMPRESE DEL TERRITORIO COMUNALE FINALIZZATI A CONTENERE L’IMPATTO DELL’EPIDEMIA COVID-19 – SECONDA EDIZIONE

 

In data 11 Maggio 2021 il Comune di Torre Beretti e Castellaro ha emanato il “Bando contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Torre Beretti e Castellaro”.

Poiché le richieste ricevute con riferimento al suddetto bando non hanno esaurito le risorse complessivamente disponibili, il presente provvedimento viene emanato in continuità con il bando precedente, mettendo a disposizione risorse residue pari a € 3.130,24 al fine di perseguire nella misura massima possibile gli obiettivi previsti dal DPCM del 24 Settembre 2020.

 

Per maggiori dettagli (requisiti di ammissibilità ecc....) leggere il bando di seguito allegato.

Scadenza presentazione domande : 13 novembre 2021.


Bando per l'erogazione di contributi straordinari a fondo perduto per le piccole e micro imprese del territorio comunale finalizzati a contenere l'impatto dell'epidemia Covid-19 - Seconda edizione.


Modulo di domanda di contributo.



Articolo tratto da: Comune di Torreberetti e Castellaro - http://www.comunetorreberetti.pv.it/
URL di riferimento: http://www.comunetorreberetti.pv.it//index.php?mod=00_notizie_/71_novembre_1234/00_contributi_straordinari_a_fondo_perduto_a_favore_delle_piccole_e_micro_imprese_operanti_nel_territorio_comunale_finalizzati_a_contenere_limpatto_dellepidemia_covid__seconda_edizione